Dolori notturni alle gambe: origine vertebrale?

Gentile dottore, (68 anni, 56 kg.,1,60 h) da un po’ di tempo soffro di dolori notturni alle gambe (li avverto nelle mattinate). Non soffro di varici. Ho avuto dei crolli vertebrali e da 20 giorni sto a letto. Sono dovuti alla circolazione o c’è una relazione con essi? Addirittura sento dolore se premo i glutei. Grazie per l’attenzione
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare
Buongiorno, i suoi disturbi hanno le caratteristiche di un dolore di origine vertebrale.
Cordiali saluti
Prof. Ermini S.
Risposto il: 05 Novembre 2015