Salve....da un po' di tempo ho dolori alle gambe

salve....da un po' di tempo ho dolori alle gambe (dal ginocchio in giu') e da una decina di giorni anche piu' ....la caviglia del piede sx si gonfia leggermente, mi hanno riscontrato da una recente rmn 2 protrusioni nella zona lombo-sacrale puo' essere questa la causa oppure devo cercare oltre.....un grazie anticipato....maryannette dalla provincia di roma
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Capita non infrequente che donne da me visitate in ambulatorio con problemi di discopatia lombare soffrono anche di gonfiori alle gambe. Ho scoperto che tali persone hanno problemi vascolari associati alla discopatia. Perchè non si sottopone ad un controllo del chirurgo vascolare al fine di escludere tale patologia? Mi faccia sapere e ... tanti auguri. Grazie www.luigigrosso.net
Risposto il: 06 Giugno 2010