Buonasera, dall'analisi del sangue specifico per

buonasera, dall'analisi del sangue specifico per allergie ho avuto i seguenti risultati che mi sembrano importanti ma NON ne so capire la gravità (e la visita dall'allergologo è fissata a metà luglio): -dermatofagoides pteronyssimus 8.39 kUA/L -Parietaria judaica 33.7 kUA/L -cipresso 0.89 -lattice 0.72 Vi sarei grata se mi poteste aiutare a leggere questi dati. Grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
Le indagini rivelano una sensibilizzazione allergica verso quegli allergeni ma l'importanza del reperto deve essere valutata dallo specialista in una visita.
Risposto il: 26 Giugno 2008