Buonasera desideravo sapere se con una cisti

Buonasera desideravo sapere se con una cisti sebacea nello scroto non infiammata attualmente ma già operata per svuotare la sacca interna è possibile avere rapporti sessuali o se questi possono contribuire a farla infiammare e di conseguenza provocare dolore e pus all'interno. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Una cisti sebacea dello scroto è una banale manifestazione superficiale di interesse dermatologico più che urologico, diremmo che ragionevolmente non dovrebbe subire alcuna influenza nelle circostanze di cui ci parla.

Risposto il: 24 Giugno 2015