Buonasera, di seguito elenco quello che e' scritto

BUONASERA, DI SEGUITO ELENCO QUELLO CHE E' SCRITTO SUL FOGLIO RITIRATO DALL'OSPEDALE.
MATERIALE PERVENUTO:AGOASPIRATO EPATICO.REPERTO MACROSCOPICO:3+1 VETRINI.REPERTO MICROSCOPICO E CONCLUSIONE DIAGNOSTICA.
NUMEROSI LEMBI PLURISTRATIFICATI E CELLULE SINGOLE NEOPLASTICHE CON NUCLEO INGRANDITO E SCARSO CITOPLASMA.LE INDAGINI IMMUNOISTOCHIMICHE MOSTRANO NEGATIVITA' ALLA CHERATINA 20 E FOCALE POSITIVITA' ALLA CHERATINA 7 E
ALLA TTF-1 SUGGERIREBBERO UNA POSSIBILE PRIMITIVITA' POLMONARE GP CMA. POTETE SPIEGARMI COSA SIGNIFICA E COS'ALTRO POTREI FARE PER INDAGARE AL MEGLIO SULLO STATO DELLA MALATTIA?
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
C’è il sospetto di una localizzazione epatica da una neoplasia polmonare; conviene affidarsi all’oncologo di riferimento che, immagino, ha programmato la biopsia polmonare.
Risposto il: 11 Luglio 2008