da quello che lei mi scrive capisco che è un bambino multiproblematic

Buongiorno, volevo cortesmente porgere una domanda: stiamo adottando un bambino dalla Federazione russa di 4 anni e nella cartella clinica c'è scritto: parto a 36 settimane: ipossia intrauterina cronica, ipotrofia del feto.ritarso nello sviluppo di linguaggio di carattere sistemico del II grado, strascichi della lesione organica del sistema nervoso centrale con ritardo nello sviluppo psichico e di linguaggio, poi strabismo, pielectasia e criptorchidismo, mimima anomalia nello sviluppo del cuore. Reoncefalogamma: tono aumentato dei vasi calibro grande e medio. Elettroencefagogamma: lievi alterazioni diffuse dell attività biolettrica del cervello, lievi segni staminali.Noi abbiamo visto il bambino dice qualche parola gioca sorride.Tra qualche giorno abbiamo la sentenza, ci puo dare una risposta prima possibile? grazie mille Michela
Risposta del medico
gent.le sig.ra da quello che lei mi scrive capisco che il bambino è un bambino multiproblematico. Non saprei proprio che risposta darle.
Risposto il: 26 Novembre 2008