Buonasera dottore. da molti anni soffro da

buonasera dottore. Da molti anni soffro da reflusso e sono in cura con Pantroc 40Il mio probbklema è un'altro e chiedo se è collegato con il reflusso:Quando viene notte ho il terrore di andare a letto. Nonostante la pastiglia di Pantorc 40 e il cuscino rialzato, circa un'ora dopo che mi sono addormentato faccio un salto e un grido di paura perche mi manca il respiro, rimango terrorizzato. Si ripete anche due tre volte alla notte. Esiste qualche spiegazione? La ringrazio in anticipo per un consiglio.
Risposta del medico
Dr. Andrea Lauretta
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente

Gentile Sig.re, il disturbo da lei lamentato non ha alcuna relazione con la malattia da reflusso. Esplorerei altre eventualità diagnostiche (as es. disturbo attacchi di panico). Ne parli con il proprio medico curante

Risposto il: 01 Aprile 2012