Buonasera dottore, le chiedo un parere sui valori

Buonasera Dottore, le chiedo un parere sui valori del sangue di mio figlio prescritti per la ricerca di patalogie autoimmuni e per vitiligine da poco comparsa:ATM :2,5 - ATG:
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Cara signora gli esami sembrano nella norma.

Tenga conto che ogni laboratorio ha una scala di valori diversa e che i valori "normali" sono riportati a fianco di quelli rilevati, sì che da sola può controllare  se sono normali o no

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 23 Gennaio 2015