buonasera dottore,sono una donna di 50 anni e da

BUONASERA DOTTORE,sono una donna di 50 anni e da più di 2 soffro di atroci dolori ai piedi che però nell'ultima settimana sono peggiorati tanto da non sapere neanche più che scarpe mettere! In seguito all'rx dei piedi sotto carico, mi venne diagnosticata una tallonite ad entrambi i piedi e prescritte le onde d'urto che però non hanno migliorato di nulla il mio problema. Ora sono molto amareggiata perché non so proprio che fare e neanche i soliti farmaci per il dolore, hanno effetto. La cosa peggiore è il dolore che "batte" anche quando sono a riposo a letto!Ringrazio per la Sua risposta e saluto cordialmente.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, parlare di dolore ai piedi è molto generico e quindi non possiamo aiutarla molto con questa risposta. Sarebbe indispensabile poterla visitare direttamente, ma on-line dobbiamo limitarci semplicemente a chiederle se il dolore è quando sta in piedi, quando cammina, quando riposa, di notte, al risveglio mattutino alzandosi dal letto, dopo una giornata intera di lavoro, localizzato dietro, sotto, sopra, di lato, dopo aver usato scarpe nuove o particolari, c'è stato un trauma, vede arrossamenti, gonfiori, fa male se lo tocca?????? Attendiamo risposta a queste domande

Risposto il: 19 Dicembre 2013