Buonasera dottore,venerdi mio padre inizia la

Buonasera dottore,venerdi mio padre inizia la riabilizzazione per l incontinienza urinaria,la radioterapia e la cura ormonale puo cominciare a farla nel mentre o deve aspettare che la riabilizzazione sia completata?mi scusi la domanda dottore ma siamo molto preoccupati,vorrei sapere di media quanto tempo di vita ha un uomo dopo questo tumore? lui ha solo 57 anni!la ringrazio dottoreDistinti saluti!
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signora,

ci pare che lei si stai riallacciando ad un discorso già intrapreso, però se non ci segnala il codice, per noi è impossibile averne traccia.

D'ogni modo la radioterapia va iniziata indipendentemente dallo stato di continenza. Le terpaie soto molto efficaci e possono ottenere risulatti ottimi e durevoli.

Saluti

Risposto il: 18 Febbraio 2013