Venerdi sera a mio padre e salita la febbre a 38 e

venerdi sera a mio padre e salita la febbre a 38 e fin qui nulla di strano, domenica la febbre a continuato a salire ed e caduto in coma... ora e ricoverato nel reparto di rianimazione, con la pressione bassa, il sangue che non coagula, i dottori dicono che si tratti di qualche germe o batterio, ma non sanno cosa sia ora sta facendo una cura di farmaci ad ampio spettro.... vi prego qualcuno ha idea di cosa possa essere, ogni consiglio o suggerimento e ben accetto... se puo essere utile i medici mi hanno chiesto se di recente e andato a l'estero
Risposta del medico

 Penso che in Terapia intensiva siano in grado di gestire la "febbre" con degli esami batteriologici mirati ed esami strumentali opportuni.

cordialità

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 06 Ottobre 2014