Buonasera dottore, vorrei fare una domanda mia

Buonasera dottore, vorrei fare una domanda mia suocera ha 83 anni e soffre di diabete, a da due giorni che la pressione arteriosa si attesta tra 170/180 di alta e 72/80 di minima. E' il caso di farsi una visita cardiologica, oppure questi valori vista l'eta avanzata rientrano nella norma grazie cordialmente la saluto
Risposta del medico
Paginemediche
i valori di pressione sistolica (alta) sono al di sopra dei limiti normali; dato che la signora ha anche un diabete mi sembra opportuno che parli del caso con il medico di famiglia della signora che, conoscendola bene, deciderà su cosa sia meglio fare nel caso in questione.
Risposto il: 21 Dicembre 2007