Buonasera dr,ho un bruciore fisso dove esce la

buonasera dr,ho un bruciore fisso dove esce la pipì.accompagnato delle volte da punture dolorose.provo giovamento durante la minzione.ho notato che contraggo involontariamente i muscoli vaginali per attutire questo continuo bruciore.cosa può essere?ho fatto un tampone uretrale per la ricerca della clamidia e tampone per germi comuni ed è risultato tutto negativo.premetto che il tampone uretrale l'ho effettuato a vescica vuota,potrebbe aver dato un falso negativo???la ringrazio anticipatamente.saluti Loredana
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, da quello che mi scrive penso che possa trattarsi di infezione urinaria. Pertanto Le consiglio di eseguire esame urine con urinoc. ed abg. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 13 Ottobre 2011