Buonasera, e' circa una settimana che ho una

Buonasera, e' circa una settimana che ho una specie di Ti nervoso ( se cosi' posso definirlo) , insomma sento la necessita' di strizzare continuamente gli occhi e sbattere le palpebre. Sinceramente sono abbastanza preoccupato, anche perche' sono una persona fortemente ipocondriaca . Io nell'arco della giornata cercon di impormi e di non farlo, ma nel momento che cerco di pilotare la mia mente peggioro la situazione. Unico momento in cui sto bene e' quando dormo. Volevo sapere se posso definirlo TIC NERVOSO ( ma nel mio caso e' un qualcosa che faccio io volontariamente) e come se sentissi un impulso di doverlo farlo obbligatoriamente. La cura con lo XANAX potrebbe darmi una mano? Grazie per la Vostra cortese attenzione. Marco
Risposta del medico

PUO' PROVARE CON IL SEDATIVO, SE SI ESCLUDE UN'IRRITAZIONE CONGIUNTIVALE. CORDIALI SALUTI

Risposto il: 06 Novembre 2013