Buonasera da circa una settimana ho dolori

Buonasera da circa una settimana ho dolori piuttosto intensi al fegato ed al fianco destro accompagnati da un senso di bruciore e calore interno. Il Dolore si propaga anche nelle aree sottostanti e in corrispondenza della zona intercostale. cosa mi consiglia? esami del sangue? Cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Raramente una patologia al fegato si manifesta attraverso sintomi quali vengono da lei descritti. E’ invece più probabile che possa trattarsi di una patologia della colecisti o delle vie urinarie. Vanno pertanto effettuate indagini bioumorali ed una ecografia addominale con particolare riguardo alla colecisti ed al rene.
Risposto il: 22 Novembre 2004