Buonasera e grazie comunque della disponibilita',

Buonasera e grazie comunque della disponibilita', mio marito ha 37 anni dopo aver effettuato un Elettrocardiogramma sotto sforzo e' venuto fuori che ha il blocco di branca sinistra. vorremmo sapere se e' pericoloso, se puo' svolgere normale attivita' fisica, se l'Altitudine (montagna) puo' cerare problemi inoltre accusa da qualche tempo dolori all'altezza dello Stomaco e stanchezza fisica la cosa puo' essere legata? ovviamente faremo delle ulteriri ricerche, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di eseguire un ecocardiogramma per escludere che il BBS sia espressione di una cardiopatia ed eventualmente un eco-stress per escludere una cardiopatia ischemica sottostante. Se gli accertamenti risulteranno negativi, non vi sono limitazioni all’attività fisica.
Risposto il: 23 Gennaio 2006