Buonasera, esito dopo un'ecografia addominale a

Buonasera, esito dopo un'ecografia addominale a mia suocera 58 anni. "Moderata epatomegalia e steatosica con presenza in corrispondenza del IV e V segmento epatico di areole con margini irregolari ipoecogene di non univoco significato diagnostico con diametro max di circa 22 mm." Deve fare una tac venerdi' prox. Mi potete intanto dire gentilmente cosa significa "margini irregolari" e secondo Voi cosa puo' essere se un angioma o che altro? Capisco ci voglia una tac per saperne di piu', ma se intanto potete tranquillizzarci... Grazie infinite per una risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di margini irregolari potrebbe indicare la natura non benigna delle lesioni epatiche. E’ necessario che esegua la TC per un approfondimento diagnostico.
Risposto il: 20 Giugno 2008