L'esito di un'ecografia addominale fatta oggi da

L'esito di un'Ecografia addominale fatta oggi da mio marito è questa: fegato ingrossato di struttura iperecogena con tessitura grossolana e marezzata per la presenza di micronodularità ipoecogene; si consiglia controllo con tc con mdc. Mio marito è stato operato di tumore al Colon cinque anni fa, con ottimi risultati e nessuna Terapia fatta in conseguenza. Tutti i controlli fino ad oggi sono risultati regolari. Grazie Carla.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se la descrizione da parte dell’ecografista non fa ritenere che le lesioni epatiche riscontrate siano da attribuire ad una conseguenza del tumore del colon, è comunque necssario approfondire con esame TC con mezzo di contrasto.
Risposto il: 20 Dicembre 2005