Buonasera ho 28 anni e sono alla mia prima

buonasera ho 28 anni e sono alla mia prima gravidanza durante leco morfologica fatta a 21 settimane mi viene segnalato golf ball a carico del ventricolo sinistro e l'ecografa mi consiglia una ecocardiografia fetale a scopo precauzionale. faccio ieri a 22 settimane questa ecocardiografia e viene riscontrato alla mia bimba presenza di falso tendine in ventricolo sinistro emodinamicamente non significativo però mi fissano un controllo alla 32 settimana. volevo sapere cosa significa se è grave e cosa comporta alla mia bimba e perchè devo fare un ulteriore controllo. ringrazio anticipatamente. cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Faccia tutti i controlli prescritti, ma non pare ci sia nulla di anomalo. La tecnologia oggi espone alla ricerca di ogni particolare, ma tutto va poi ridimensionato e interpretato con logica e senza allarmismi.
Risposto il: 20 Dicembre 2007