Salve, sono alla 8° settimana della mia prima

Salve, sono alla 8° settimana della mia prima gravidanza,l'ecografia ha rilevato una "piccola area di disimpianto". Il ginecologo mi ha prescritto una settimana di riposo e mi ha dato appuntamento tra un mese.Mi chiedevo se non sarebbe opportuno fare una visita prima per verificare se la situazione si è risolta e se è opportuno prendere ulteriori precauzioni.Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, il Suo Ginecologo è stato sufficientemente prudente. Auguri
Risposto il: 17 Dicembre 2007