Salve, sono un donatore avis e alla prima

Salve, sono un donatore AVIS e alla prima donazione mi hanno fatto notare di avere valori di Transaminasi GPT a 143 e GOT a 348. Non essendo un consumatore abituale di alcolici, l'unica cosa "strana" che ho fatto è assumere aminoacidi ramificati fino a 4 mesi prima dell'esame, ma solo per un breve periodo(6 settimane circa). Volevo sapere se può dipendere da questo o se era qualcosa di più serio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che gli aminoacidi a catena ramificata assun ti in precedenza possano avere un qualche relazione con l’aumento dei valori delle aminotransferasi.
Risposto il: 30 Maggio 2006