Buonasera...ho 46 anni e ho fatto una visita

Buonasera...Ho 46 anni e ho fatto una visita specialistica circa 2 mesi fa la risposta è la seguente: Iniziale sintomatologia disurica tipo istruttivo PSA 1.01. E.R. prostata appena ingrossata di volume,consistenza nei limiti.no moduli palpabili. ECO. non segni di uropatia istruttiva sottogiuntale bilateralmente.Vescica mediamente repella,regolare per forma e contenuto. ENDORETTALE biometria prostatica 50x30x42 modesta ipertrofia centrale.Calcificazioni perimetrali e labari.consiglio Pradif 0,4mg+Permixon 320mg.io urino lentamente e ho un erezione debole cosa mi consiglia.Grazie infinite.La cura è giusta allora perché continuo ad avere un erezione debole,poco duratura....
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive risulta affetto da una ipertrofia prostatica. Direi di eseguire a completamento iter diagnostico una UROFLUSSIMETRIA con valutazione Residuo post minzionale, al fine di valutare come urina realmente.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 19 Gennaio 2015