Buonasera, ho 51 anni da circa 4 mesi ho notato

Buonasera, ho 51 anni da circa 4 mesi ho notato uno strano incurvamento in erezione del pene, che non mi provoca dolore o altri disturbi ma mi imbarazza molto.Ho assunto dietro consiglio medico il perionex cp per tre mesi, ma non ho avuto nessun risultato apprezzabile.Posso sapere cortesemente cosa mi sta succedendo e come posso risolvere?GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile SIGNORE,

ho preso visione della Sua e / mail e direi di eseguire quanto segue :

-- ecografia peniena basale e dinamica ;

-- fare una foto al pene durante la fase di erezione.

Portare il tutto a Visita Urologica, il collega sapra' dirLe cosa fare.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 24 Gennaio 2013