Buonasera ho l epatite c da diversi anni ma sono

buonasera ho l epatite c da diversi anni ma sono rna negativa neanche tre mesi fa ho avuto un bebe con taglio cesareo dopodiche sono iniziati dei disturbi fisici pressione alta dolore al fianco destro cefalea e nausea ho fatto degli esami subito dopo il parto del profilo epatico e andavano bene le ho ripetute qualche giorno fa e ho le transaminasi ast 31 e alt 26 ggt 11 fosfatasi alcalina 78 i medici mi dicono che e tutto stress e ansia si e vero che sono molto ansiosa mi spavento subito per ogni cosa insomma sono sempre all erta ho fatto il pcr prima della gravidanza ed era negativo ed ora ho una forte paura che si sia positivizzato dimenticavo una cosa importante in seguito al parto ho avuto i piedi molto gonfi alche il medico mi ha dato un diuretico che ho preso per un solo giorno ma ne ho trato beneficio ma anche per questo dicono che tutto dipende dalla gravidanza sono molto spaventata anche perche ho la pancia ancora gonfia ho subito pensato di avere del liquido ma ho fatto anche l esame dell albumina ed e 4.6 nella norma a questo punto non so piu che fare datemi qualche suggerimento voi perche sto vivendo un icubo vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo dell’opinione che i disturbi che avverte siano legati ad una problema epatico o ad una ripositivizzazione dell’HCV-RNA. E’ molto più probabile invece che siano legati alla recente gravidanza.
Risposto il: 09 Giugno 2008