Buonasera, ho spesso il fenomeno delle

Buonasera, ho spesso il fenomeno delle "extrasistoli" pur non fumando, bevendo ecc. Il fenomeno è accentuato nelle situazioni in cui sono nervoso, ma mi accade anche quando non lo sono. Ho fatto tutti gli accertamenti possibili e mi hanno detto che non mi devo preoccupare trattandosi di un fenomeno normale. è vero? posso stare tranquillo?
Risposta del medico
Paginemediche
Le extrasistoli sono spesso presenti anche in cuori normali. Se gli accertamenti eseguiti sono nella norma, può stare tranquillo.
Risposto il: 17 Gennaio 2005