Buonasera, ho un forte dubbio, sono affetta da

Buonasera, Ho un forte dubbio, sono affetta da sclerosi multipla ed ho iniziato a fare la mesoterapia ozono terapia cinque giorni fa, solo che noto un peggioramento, mentre leggendo su internet noto che tutti vedono un miglioramento.È possibile che la cellulite peggiori al posto di migliorare?Mi conviene smettere o è normale dopo la prima seduta avere un peggioramento?Dopo quanto inizierò a vedere un minimo risultato?Vi ringrazio in anticipo per la risposta
Risposta del medico
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 Gentile utente, in genere conviene attendera almeno 2-3 sedute.

cordiali saluti

Risposto il: 08 Aprile 2015