Buonasera, ho un urgente bisogno di

Buonasera, ho un urgente bisogno di informazioni... il 28 dicembre ho avuto il mio primo rapporto sessuale dopo un giorno che il ciclo era terminato. il mio ragazzo è sicuro di essere "venuto" fuori, ma ho paura di essere incinta... il seno ingrossato e il Dolore di esso può vuol dire essere a rischio, o è solo un Sintomo del ciclo che quasi mai è regolare??? Risponda al più presto.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, effettui un test di gravidanza al più presto. Il coito interrotto non è affatto un metodo anticoncezionale valido. Inoltre esistono giorni più fertili e altri meno fertili, ma nessuna giornata è priva di rischi. Se il test fosse negativo si rivolga a un ginecologo o al consultorio per affrontare il tema della contraccezione. Chiaramente, anche in caso di gravidanza, si rivolga al più presto a un ginecologo.
Risposto il: 29 Gennaio 2004