Buonasera, ieri verso le 16 ho sbattuto con

Buonasera, Ieri verso le 16 ho sbattuto con violenza contro un palo.Il naso ha sanguinato un po, ma riesco a muoverlo con le mani a destra e sinistra senza sentire troppo dolore.Oggi ho un po' di dolore, ho un po' di gonfiore e un leggero livido nel punto in cui ho ricevuto la botta.Non ho nessun livido sotto agli occhi.Può comunque essere rotto'?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Zorzan
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

da quello che mi riferisci hai riportatao solo una contusione del naso. Tuttavia qualora dovessi notare (una volta risolto il gonfiore) una modifica del profilo del tuo naso rivolgiti ad uno specialista

Risposto il: 22 Giugno 2015