Buonasera jo eseguito un eco alla tiroide che dice

Buonasera jo eseguito un eco alla tiroide che dice tiroide in sede normale per morfologia e dimensioni a margini regolari ecostruttura ghiandole disomogenee per presenza al terzo medio inferiore del lobo destro di nodulo ad ecostruttura mista di 11x 6.5 mm con vascolarizzazione sia peri che intralesionale. .... mi devo preoccupare
Risposta del medico
Dr. Paolo Michele Giorgi
Specialista in Andrologia

Occorre approfondire e iniziare una cura che impedisca al nodulo di crescere ulteriormente

dr PM GIORGI

Risposto il: 20 Febbraio 2015