Ho fatto una tac coronarica e dice: esame eseguito

Ho fatto una tac coronarica e dice: Esame eseguito mediante sequenze cardiosincronizzate e con ricosctruzioni dal 20 all'89% del ciclo cardiaco. Presenza di artefatto tecnico a livello delle bulbo come per la spostamento assiale (immagine e a scalino). Conclusioni: assenza di malattia coronarica emodinamicamente significativa con scarsa arborizzazione distale della discendente anteriore
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta indica una normalità delle coronarie o per lo meno l’assenza di restringimenti significativi.Il referto potrà essere meglio interpretato dal cardiologo che lo ha richiesto che si è sicuramente fatto un’idea della sua condizione cardiologica
Risposto il: 27 Giugno 2008