Buonasera,la settimana scorsa ho cominciato ad

Buonasera,la settimana scorsa ho cominciato ad avere un dolore all'altezza delle ovaie che mi prendeva anche il rene,ho fatto tutti gli esami e la mia dottoressa mi ha riscontrato una cistite.il mio prblema è che il dolore continua e ho cominciato anche ad avere delle perdite di sangue che sono cominciate con dei dolori forti,come mestruali,nonostante avessi finito il ciclo solo 10 giorni prima.può essere la cistite a causarmi queste perdite o mi devo preoccupare?grazie
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Si è normale, sono perdite legate all'ovulazione, e dovute alla cistite. Prenda un antispastico e faccia un ecografia al 21 giorno del ciclo.
Risposto il: 16 Giugno 2012