Buonasera, settimana scorsa come ogni anno sono

Buonasera, settimana scorsa come ogni anno sono andata a fare gli esami del sangue (solo per controllo, senza avere alcun disturbo) e la GOT era 314, la GPT era 245. A distanza di una settimana la GOT è 23, la GPT è 106, la Gamma GT, che prima non avevo fatto è 647, la bilirubina è nella norma, la LIPASI è 98, AB ANTI VIRUS EPATITE C è assente, HbsAg è negativo. Come si può spiegare? A cosa è dovuto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ci sono troppo pchi elementi per poter fare una diagnosi. E’ necessario avere maggiori informazioni. Ad esempio se fa uso di bevande alcoliche, se ha assunto farmaci, quali sono le condizioni delle via biliari (dilatazione delle vie biliari alla ecografia), se è presente una condizione di autoimmunità (test ANA, AMA, SMA, LKM). In effetti vi sono altre cause di danno epatico oltre ai virus dell’epatite B e C, che ha già fatto e sono risultati negativi.
Risposto il: 04 Giugno 2008