Buonasera, le scrivo per mio padre che ha una

Buonasera, Le scrivo per mio padre che ha una malattia chiamato Amiloidosi e deve fare l'holter ogni tre mesi. Abbiamo ritirato l'esame questa mattina e c'è scritto: Nessun sintomo in diario, non segnalata alcuna terapia antiaritmica. Ritmo sinusale stabile normofrequnte; molte BESV isolate anche con parziale aberranza di conduzione, alucne coppi di besv, brevi run aulimitanti di TPSV il più lungo di 8 battiti a fc 140/min. sporadiche BEV isolate. In queste ultime settimana mio padre ha spesso perdita di sangue nel naso e si sente debbole perchè la pressione è piotosto bassa. Mio padre ha avuto un infarto 7 anni fa e le è stato inserito lo stent. Mi puo spiegare cosa significa il BEV - BESV ecc. Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
sono battiti in più che vista la frequenza non la devono preoccupare più di tanto.
Risposto il: 30 Novembre 2007