Buonasera, le scrivo perché confusa e

Buonasera, Le scrivo perché confusa e preoccupata. Per 7 anni ho sofferto di bulimia (vomito e lassativi quotidiani ). Da sette mesi sono completamente guarita ma accuso spesso di nausea forte e instabilità (vertigini). Dopo il consulto medico ho scoperto di soffrire di colon irirritabile che curo con "duspatal". Nonostante questo problema si sia stabilito la nausea continua (ormai sono passati 4mesi. Alcuni periodi scompare e poi riappare). Gli esami completi del sangue sono perfetti. Può essere una conseguenza della bulimia? Grazie!
Risposta del medico
Dr. ALFREDO SAGGIORO
Specialista in Gastroenterologia e Medicina interna

 Lei non è verosimilmente ancora guarita...sta guarendo ed è molto a buon punto...sta solo portandosi dietro alcuni strascichi. Solo pazienza e volontà!

Risposto il: 22 Febbraio 2015