Testa confusa

Gent. Dott. gradirei un consulto da parte sua circa la situazione di salute che sta vivendo mia madre anziana di 80 anni in questo periodo. Avverte testa molto confusa in certi momenti, molto ma molto confusa come se fosse nell'ovatta che le causa malessere tutto il giorno. Da cosa potrebbe essere causato questo disturbo? Vorrei aggiungere che è affetta da sclerodermia e in cura da parecchio tempo con farmaci.

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Scavo
Specialista in Reumatologia

La causa è dovuta a problemi circolatori connessi alla patologia di base e in parte alle terapie praticate.

Risposto il: 16 Febbraio 2017