Buonasera, le scrivo perche' da 6 mesi ho un

Buonasera, le scrivo perche' da 6 mesi ho un problema che mi assilla...ho dei dolori di tipo puntorio alla parte sinistra del petto (al ventro,sotto il seno,sopra il cuore) ke vanno e vengono e da un po' d tempo ho episodi ultimamente frequenti di battito acceleratissimo da riposo accompagnato a volte da fiato corto.Premetto ke sono xennamente a dieta e pratico attivita' fisica 2/3 volte a settimana.Soprattutto se mangio di + e' come se il cuore impazzisse da tanto batte,ho il fiato + corto ed extrasistole.Vi prego di aiutarmi a capire xke' ho paura.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Continui ad esercitare attività sportiva così controllerà meglio il battito cardiaco (gli atleti allenati hanno tutti una frequenza cardiaca inferiore a 60 battiti al minuto).
Risposto il: 04 Giugno 2008