Testa confusa e senso di ubriachezza

Buonasera,sono 4 mesi che ho la costante sensazione di avere la testa ubriaca e confusa,ho difficoltà nel concentrarmi e quando cammino per strada ho la sensazione che da un momento all'altro mi giri la testa.ho fatto vari controlli analisi del sangue e visite specialistiche per fortuna non risulta niente a livello organico,il medico giustifica questi sintomi a uno stato d'ansia e mi ha prescritto un antidepressivo che desisto nel prendere.sono molto demoralizzata per questo mio malessere.voi che ne pensate?grazie del supporto.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Se gli esami sono nella norma probabilmente il suo medico ha ragione. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 05 Marzo 2019