Buonasera mi chiamo massimo ho 44 anni da circa 14

buonasera mi chiamo massimo ho 44 anni da circa 14 mesi soffro di ipertensione 170-180 100-110 attualmente in terapia con micardis 80 mg zanedip 20 mg sivastin 20 mg moduretic 1 cp. Vorrei sapere come mai alterno valori pressori in giornata regolari con valori sopra descritti nella stessa giornata dopo poche ore. Colesterolo 240,esami tiroidei ok, altezza 1,82 peso 110 kg, fumo 10 sigarette al dì. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Evidentemente la sua ipertensione non è ben controllata e necessita di un aggiustamento della terapia. Ne parli con il suo medico.
Risposto il: 21 Dicembre 2007