Salve, a me è stata ritirata la patente per un

Salve, a me è stata ritirata la patente per un mese (tasso alcolico 0.6 g/l). Dopo di che ho fato gli esami del sangue richiesti e mi è stato riscontrato un valore di CDT di 2.9%. Alla commisione medica mi hanno quindi dichiarato "temporaneamente NON IDONEO per 3 mesi". Dato che non mi hanno ritirato la patente, poso guidare? Se presento nuovi esami del sangue entro i limiti per il valore di CDT mi verrà interrotta la non idoneità di 3 mesi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo al corrente della normativa della plizia stradale in merito alla possibilità di guidare nel suo caso. Dovrebbe porre il quesito alle Autorità della polizia stradale. Riteniamo che se al prossimo controllo clinico lei risulti normale al test CDT, nbon ci dovrebbe essere alcun problema nel ridarle la patente.
Risposto il: 11 Dicembre 2007