Buonasera,mi hanno diagnosticato privatamente da

buonasera,mi hanno diagnosticato privatamente da un specilaista urologio del s.martino di genova una cisti polare sup., di 13 cm che mi porta acuti dolori da circa un anno.Il medico mi ha prescritto una tac e anticipato che vista la mia eta'(40 anni) sarebbe meglio intervenire.secondo voi e' consigliabile?sapete se il s.martino e' una buona struttura per interventi di questo genere? eventualmente in alternativa?grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visiomne della Sua e-mail e da quello che leggo e' giusto eseguire in questi casi una TAC o URO-TAC al fine di vedere meglio la relativa cisti. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 12 Dicembre 2011