Buonasera, mi hanno ritirato la patente per guida

Buonasera, Mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza, con valore 0,8. Sono affetta dal morbo di Gilbert, il quale mi alza i valori della bilirubina sia diretta che indiretta. Questo potrebbe aver influito sull'alcool test? Inoltre questo Sabato avevo una festa alla quale ho bevuto un paio di bicchieri di vino, se andassi a fare le analisi (compresa la transferrina desialata) i miei valori potrebbero risultare alterati anche se nelle settimane prima di questa festa non ho bevuto? Ringrazio anticipatamente, Distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. La sindrome di Gilbert non influenza l’esito del test. Avendo bevuto del viso pochi giorni or sono, non è consigliabile che si sottoponga ad un test molto sensibile per la rilevazione dell’assunzione di alcolici quale il test CDT.
Risposto il: 12 Marzo 2008