Buonasera. mi sono operato il 10/04/2013 di

Buonasera. Mi sono operato il 10/04/2013 di SPERMATOCELE.- Volevo sapere se era normale 2 giorni dopo notare nessuna differenza da prima dell'operazione..- Cioè è normale che sia gonfio? - Quanto tempo ci vuole per riprendere l'attività sessuale?- Se pratico attività sessuale potrebbe esserci la possibilità che mi si ricrei uno spermatocele?- In quanto tempo si richiude la ferita?Vorrei avere chiarimenti su queste 5 domande. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail ma ritengo opportuno che queste domande Le ponga al Collega che ha eseguito l'intervento chirurgico. Mi sembra piu' giusto anche dal punto di vista professionale.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 12 Aprile 2013