Buonasera, mio padre, 65 anni di età, da circa 2

Buonasera, mio padre, 65 anni di età, da circa 2 mesi avverte un forte dolore al collo del piede, particolarmente acuto la mattina al risveglio mentre durante la giornata si acutizza solamente in caso di forti emozioni o di brevi passeggiate. Si è sottoposto a diverse analisi, tra cui quella del Sangue, del Diabete e per vedere se c'è un'artrite in corso e tutti hanno dato esito negativo. E' forse il caso di provare al Pronto Soccorso, dato che nemmeno uno specialista in Ortopedia ha capito di cosa si tratta? Potrebbe essere una semplice tendinite? Grazie per la risposta. Paolo.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto, ma la domanda esula da quelle relative alla sindrome di Marfan e pertanto non posso che rimandarla ad un consulto con il Suo Medico di Medicina Generale che saprà consigiarla in merito, grazie anche ad una valutazione diretta.
Risposto il: 21 Febbraio 2005