Buonasera, per questa estate pensavo di fare un

Buonasera, per questa estate pensavo di fare un viaggio in Africa, sottoponendomi ovviamente a prassi antimalarica e a tutte le misure necessarie. Il problema è che da un mesetto sono stata operata alla Colecisti per calcoli al fegato, ora, prendere pasticche e via dicendo possono portarmi a problemi al fegato? ringrazio, saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non v’è motivo di ritenere che la colecistectomia abbia determinato danni al fegato rendendolo più vulnerabile all’effetto dei farmaci.
Risposto il: 19 Aprile 2006