Buonasera, scrivo in quanto sto riflettendo

Buonasera, scrivo in quanto sto riflettendo seriamente sull'affrontare una gravidanza...perché il mio ragazzo ha un Varicocele di secondo grado, anche se è già stato operato in passato, e temiamo che la situazione possa peggiorare...a che andrologi pubblici possiamo rivolgercio in lombardia?
io assumo minulet...essendo ad alto dosaggio ci vorrà più tempo per ripristinare il ciclo...nel foglietto illustrativo c'è scritto di aspettare che il ciclo sia a posto prima di tentare il concepimento...perchè ci sono rischi?
Risposta del medico
Gli Andrologi pubblici in Lombardia sono numerosi e non è possibile elencarli tutti. Cito solo alcuni centri pubblici: • Ospedale Sacco Via G.B. Grassi, 74 – 20157 Milano • Ospedale S.Giuseppe Milano • Istituto Clinico Mater Domini Castellana • Azienda Ospedaliera S.Paolo Via A. di Rudinì, 8 - 20142 Milano Per la seconda parte della domanda ritengo che possa rivolgersi al suo Ginecologo.
Risposto il: 24 Dicembre 2005