Buonasera le scrivo in quanto ho 26 anni dopo 7

buonasera le scrivo in quanto ho 26 anni dopo 7 anni ho smesso di prendere la pillola in quanto mi hanno trovato l'omocisteina alta cioè rischio medio.... ho ritardo con il ciclo mestruale però mi hanno detto che è normale ho fatto 4 test di gravidanza e risultano negativi..... l'unica cosa che mi succede è battiti piu forti rispetto al normale ogni tanto come se il cuore si spostasse da dove batte normalmente..... mi devo preoccupare?! la ringrazio buonasera p.s:mi avevano diagnosticato in passato con l'holter che ogni tanto avevo delle ectopie a coppie.....ma molto rare....
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente presenta extrasistoli cioè battiti in più. Possono essere favorite dal caffè e dalle sigarette. Se le ha già avute in passato son da considerare benigne. L’ansia del ritardo mestruale può aumentare le extrasistoli. Saluti. Dott Giancarlo Piovaccari
Risposto il: 19 Dicembre 2008