Buonasera,scrivo per alcuni problemi che ho

Buonasera,scrivo per alcuni problemi che ho riscontrato durante i rapporti col mio ragazzo.Lui ha 23 anni e talvolta capita che arriva all'orgasmo molto velocemente, anche se si ha avuto un rapporto una mezz'ora prima.Inoltre ho notato che ha un testicolo parecchio più grande dell'altro (forse questo è dovuto al fatto che da piccolo è stato operato di ernia proprio li);In più, la cosa che mi preoccupa maggiormente è che ultimamente è capitato che durante il coito eiaculasse senza rendersene conto, senza quindi avere un orgasmo.Ho già parlato con lui, per convincerlo a farsi visitare da uno specialista, ma lui è categorico nel non volerci andare, insistendo sul fatto che non ha nulla.Vi prego di dirmi cosa potrebbe avere, così da poter parlargli e convincerlo a farsi visitare.GrazieCordiali SalutiLucia
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Sig.na LUCIA, e' difficile esprimere giudizi senza visitare il suo ragazzo. Le consiglio comunque di fargli eseguire una visita urologica ed una ecografia scrotale. ( per quanto riguarda il testicolo piu' grande) Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 15 Luglio 2008