Buonasera. soffro di anemia, anche se ancora non

Buonasera. Soffro di anemia, anche se ancora non mi hanno detto di quale tipo, ma mi hanno prescritto per 3 mesi ferrogyn 1 cp al giorno e folidex 1 cp al giorno per 3 mesi. Oggi ho iniziato la cura ma appena ho preso Ferrogyn ho vomitato. Inoltre, per folidex, c'è l'interazione con la carbamazepina contenuta in Tegretol, ed io assumo tegretol 200 e 400 mg per l'epilessia temporale. che posso fare? posso fare delle siringhe al posto della cura orale? se si, di che tipo? Grazie mille. è urgente.
Risposta del medico
Paginemediche
le consiglio di continuare per la terapia orale. Ne parli con il suo ematologo
Risposto il: 23 Novembre 2009