Buonasera dottore, soffro oltre che di stipi anche

buonasera dottore, soffro oltre che di stipi anche di incontinenza urinaria. attualmente frquento una piscina e faccio idromassaggi per rinforzare la muscolatura in generale. pensa che questa attività sportiva possa giovare alla stipie al prolasso delle vie urinarie?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gentile signora, sicuramente la terapia che sta praticando ha una sua valenza per migliorare il problema da lei esposto. Certamente bisogna integrare con una dieta ricca di fibre per ottenere un giovamento maggiore. Cordiali saluti
Risposto il: 14 Settembre 2011