Buonasera,sono marianna,molto avvilita.il

buonasera,sono marianna,molto avvilita.il reumatologo mi ha diagnosticato una fibromialgia,ma e' stato molto frettoloso,io misento sempre piu' stanca,come terapia mi ha prescritto Patrol,venlaflavina e alprazolam.In piu' ho molta ansia,ho 49 anni,cosa posso fare'?la ringrazio in anticipo,e scusi per lo sfogo.
Risposta del medico
Dr. Alberto Petrosellini
Specialista in Medicina interna e Medicina fisica e riabilitativa

 Gentile Signora se il suo reumatologo e' attendibile lei ha una malattia di origine sconosciuta forse autoimmune, non ci sono cure specifiche, ma c'e' una cura eccezionale che in 20 sedute la libera completamente da tutti i disturbi ed e' " OZONOTERAPIA" cerchi su internet mettendo " fibromialgia ozono" e se ne convincera'. Io sono a Roma e pratico comunemente queste cure, ma se lei e' al nord cerchi bene perche' la fanno gratuitamente in ospedale, altrove deve cercare su SIIOT la societa' di ozonoterapia che le dira' quale e' lo specialista piu' vicino a lei anche al sud . Mi faccia sapere saro' lieto di consigliarla ancora

Risposto il: 13 Febbraio 2015